Sunday, June 6, 2010

Tokyo R Fudosan − Immobiliare Tokyo R –

Ho sentito dire che all’inizio gli hanno sbattuto la porta in faccia. Generalmente agenzie immobiliari non ci permettono di trasformare immobili per l’affitto.

Dopo molti discorsi perseveranti Tokyo R Fudosan sono riusciti a tirare fuori alcuni immobili vecchi toccabili che venivano messi pochi valori dalle agenzie normali.
Ma li chiamano anzi, immobili potenziali.

-Più libero, più divertente-
Hanno cominciato una cosa interessante.
Scoprire questo genere d’immobili gemmei e celi presentano con lo spirito ricco di umorismo. Alcune case sono completamente rinnovabili dagli affituari ai loro gusti.
Un vecchio palazzo abbandonato che nessun voleva si è trasformato all'appartamento in cui riuniscono artisti grazie alla libertà come disegnare le camere, Una casa vecchia di legno viene utilizzata come un ufficio moderno, il magazzino si è trasformato in una residenza particolare, l’appartamento ma non c’è veramente niente (Solo parete. L’affituario deve creare sin da capo)…
Non trattano tantissimi immobili visto che li cercano facendo il giro con loro piedi e li verificano e controllano con molta cura.
Ma ogni immobile è molto affascinante grazie alle loro buone selezioni e alle descrizioni franche sugli immobili anche per chi non ha interesse per l’affitto.

Vi presento dei titoli dati agli immobili che sono molto carini e interessanti^^
“Tuffati nel mare di verde!”, “Casa birichina”, “Mejiro labirinto”, “Mistero di “L”” ,“Per chi permette vista sul cimitero”, “La stanza coraggiosa!” …
Sembra che stiano facendolo come divertimento.

In una città come Tokyo cui vengono costrutti palazzi relativamente razionalizzati, avere suggestione nell'abitazione potrebbe essere un lusso.
Vorrei consultargli anch'io un giorno^^


Le foto da “Tokyo R Fudosan”