Thursday, June 11, 2009

*Felicitazioni Grandissimi*

Il 7 Giugno al Campidoglio a Roma, è nata una felicissima coppia Claudia & Yuichiro.
Il cielo aveva impressionatamente l’aspetto della coppia. Cioè è coperto dalle nuvole cariche di pioggia (lo sposo è cosidetto “l’uomo di piogge”) con il sole brillante (invece la sposa è “la donna di sole”). Anche il cielo componeva l’armonia fantastica^^ .
Sapevo che un giorno venisse quel giorno? O la grande sorpresa che non immaginavo?
Come dire? A me sono stati tutti i due^^

Roma, Sardegna, Tokyo... il loro amore hanno volato ore e ore, e volte e volte. La felicità che finalmente possono vivere insieme per sempre non potranno esprimere con nessuna parola.
Ora basta vedere i loro felicissimi sorrisi che raccontano tutto.

Esprimo anche il mio grande gioia ai fantastici blogger Nico-chan & Shiho-chan, Mario-san & Mizuho-san & Sayuri-chan, Gianluca.-san e Kanako-san, Tore-san & Chiaki-san ed altri tanti cari amici con cui avevo passato il tempo caldo insieme. Sono stata molto felice rivederVi e essere fra voi.

Tra le tutte le scene bellissime mi rimane di più è forse il momento del giuramento.
Gli sposi sembravano che un po’ si sentessero imbarazzati, ma con le parole chiare tenendo lo sguardo fisso davanti.
Per me adempiere la testimona è stato per la prima volta nella mia vita. Ed è forse la prima e l’ultima, penso. È stata una esperienza preziosa.

3 notti e 5 giorni, il mio viaggio è davvero volato. Ma ogni scene e i sorrisi delle tutte le persone care mi ritornavano come un caleidoscopio all’aereo di ritorno.

Geme-chan & Yuichiro-san 本当におめでとう
Vi auguro di cuore un futuro radioso, ricco di amore e felicità!
末永いお二人のお幸せを心からお祈りしています☆